RESI/CAMBI
COME EFFETTUARE UN CAMBIO
Puoi cambiare la taglia o il colore degli articoli da te acquistati, salvo disponibilità, entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna.
Se preferisci effettuare un cambio con un altro capo dovrai prima richiedere il reso (come stabilito nel punto successivo "COME EFFETTUARE UN RESO") e poi procedere con un nuovo acquisto.
Il capo reso ti verrà accreditato con la stessa modalità con cui lo hai pagato dopo che sarà stata verificata l’integrità dello stesso.
Cambiare un articolo acquistato su IMPARES.IT è molto semplice.
Il ritiro verrà effettuato da un nostro corriere all’indirizzo dove è avvenuta la consegna
Per richiedere il cambio NON UTILIZZARE il form per richiesta generica di informazioni o contatto, va inviata una mail a [email protected], accettando le condizioni di cambio/reso e indicando la motivazione per il cambio prodotto.
COME EFFETTUARE UN RESO
Disponi di 30 giorni a partire dalla data di spedizione per effettuare la restituzione dell’acquisto da te effettuato in modo gratuito.
I capi acquistati online possono essere resi solamente allo shop Online, il ritiro verrà effettuato da un nostro corriere all’indirizzo dove è avvenuta la consegna.
Per richiedere il reso NON UTILIZZARE il form per richiesta generica di informazioni o contatto, va inviata una mail a [email protected], accettando le condizioni di cambio/reso e indicando la motivazione per il reso.
Se sei un soggetto IVA ed hai richiesto all’atto di acquisto fattura, dovrai inserire all’interno del pacco il DDT di reso
CONDIZIONI CAMBIO/RESO
IL RESO, CAMBIO O RIMBORSO NON SARANNO EFFETTUATI SE:
- scade il periodo di richiesta reso o cambio (30 giorni dalla data di consegna)
- il capo NON ha le etichette originali intatte
- i sigilli e/o cordini non sono perfettamente intatti
- il capo presenta segni di utilizzo
RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
Riceverai la conferma dell’avvenuto accredito via email.
Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dalla ricezione del reso.
Il rimborso NON sarà effettuato se:
- scade il periodo di richiesta reso o cambio (30 giorni dalla data di consegna)
- il capo NON ha le etichette originali intatte
- i sigilli e/o cordini non sono perfettamente intatti
- il capo presenta segni di utilizzo
PER LA PROCEDURA DI RESO o CAMBIO:
NON UTILIZZARE il form per richiesta generica di informazioni o contatto, inviare una mail a [email protected]:
confermando l’accettazione delle condizioni reso/cambio e specificando la motivazione tra quelle elencate di seguito:
- Taglia sbagliata
- Colore sbagliato
- Il capo non è come lo vedo nella foto
- Il capo è difettato
- Altro (specificare)