Resi e Rimborsi

COME EFFETTUARE UN CAMBIO

Puoi cambiare la taglia o il colore degli articoli da te acquistati, salvo disponibilità, entro e non oltre 30 giorni dalla data di invio del tuo ordine.

Se preferisci effettuare un cambio con un altro capo dovrai prima richiedere il reso (come stabilito nel punto successivo “COME EFFETTUARE UN RESO”) e poi procedere con un nuovo acquisto.

Il capo reso ti verrà accreditato con la stessa modalità con cui lo hai pagato dopo che sarà stata verificata l’integrità dello stesso. Con esclusione del caso in cui il capo risulti difettato, il costo forfetario del servizio di verifica del o dei capi resi (ricompresi in un unico ordine) comprensivo del costo di trasporto è di 4.90€ e sarà dedotto dall’importo totale del rimborso.

Cambiare un articolo acquistato su IMPARES.IT è molto semplice.

Il ritiro verrà effettuato da un nostro corriere all’indirizzo dove è avvenuta la consegna

COME EFFETTUARE UN RESO

Disponi di 30 giorni a partire dalla data di invio del tuo ordine per effettuare la restituzione dell’acquisto da te effettuato.

Con esclusione del caso in cui il capo risulti difettato, il costo forfetario del servizio di verifica del o dei capi resi (ricompresi in un unico ordine) comprensivo del costo di trasporto è di 4.90€ e sarà dedotto dall’importo totale del rimborso.

I capi acquistati online possono essere resi solamente allo shop Online, il ritiro verrà effettuato da un nostro corriere all’indirizzo dove è avvenuta la consegna.

Se sei un soggetto IVA ed hai richiesto all’atto di acquisto fattura, dovrai inserire all’interno del pacco il DDT di reso

Segui la procedura di seguito per richiedere un reso:

  1. Accedi al tuo account sul nostro portale ecommerce.

  2. Naviga alla sezione “I Miei Ordini”.

  3. Seleziona l’ordine per il quale desideri effettuare il reso.

  4. All’interno dell’ordine, troverai l’opzione “Richiedi Reso”. Clicca su di essa.

  5. Seleziona se desideri un reso totale o parziale e specifica la motivazione del reso nelle note tra quelle elencate di seguito:

  • Taglia sbagliata

  • Colore sbagliato

  • Il capo non è come lo vedo nella foto

  • Il capo è difettato

  • Altro (specificare)

  1. Conferma la tua richiesta di reso.

CONDIZIONI CAMBIO/RESO

IL RESO, CAMBIO O RIMBORSO NON SARANNO EFFETTUATI SE:

– è scaduto il periodo di richiesta reso o cambio (30 giorni dalla data di invio del tuo ordine)

– il capo NON ha le etichette originali intatte

– i sigilli e/o cordini non sono perfettamente intatti

– il capo presenta segni di utilizzo

 RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Riceverai la conferma dell’avvenuto accredito via email.

Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dalla ricezione del reso.

Il rimborso NON sarà effettuato se:

– è scaduto scade il periodo di richiesta reso o cambio (30 giorni dalla data di invio del tuo ordine consegna)

– il capo NON ha le etichette originali intatte

– i sigilli e/o cordini non sono perfettamente intatti

– il capo presenta segni di utilizzo

Con esclusione del caso in cui il capo risulti difettato, il costo forfetario del servizio di verifica del o dei capi resi (ricompresi in un unico ordine) comprensivo del costo di trasporto è di 4.90€ e sarà dedotto dall’importo totale del rimborso.

 

Se incontri qualche difficoltà o hai domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti.

Scrivi una mail al nostro servizio clienti shoponline@impares.it

Carrello